La verità di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: «Tra noi c’è un rapporto di grande supporto e affetto, ma non siamo fidanzati, abbiamo prospettive di vita troppo diverse»
Un rapporto nato nella casa del Grande Fratello, che aveva fatto sognare i fan: tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembrava stesse nascendo qualcosa di più di un’amicizia, ma una volta uscita dal reality di Alfonso Signorini una doccia fredda: nessuna storia d’amore. E dire che Giuseppe ci aveva davvero provato: «Avrei potuto fare alcune cose in modo diverso e l’ho capito soltanto oggi, dopo essere uscito dalla Casa – aveva rivelato l’ex gieffino – Come ho già detto anche in altre occasioni, sia dentro che fuori il reality, con Beatrice in alcuni momenti ho sbagliato. Il non difenderla e proteggerla dalle critiche, dalle accuse e da tutto ciò che influenzava ci ha portato a litigare e con il tempo ad allontanarci».
Il ritorno dei Beabaldi
Nel tempo Beatrice e Giuseppe si erano riavvicinati, e lo aveva per primo confermato proprio Garibaldi: «Adesso ci stiamo sentendo e confrontando su molte cose. Per quanto mi riguarda sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla». I fan dei ‘Beabaldi’, questo il soprannome dato alla coppia, erano impazziti, ed alcuni eventi insieme sembravano confermare la loro relazione. Ma dopo tanti rumor, i due diretti interessati hanno deciso di fare chiarezza, con un comunicato social congiunto: «Tra noi c’è un rapporto di grande supporto e affetto, ma non siamo fidanzati – sottolineano entrambi – abbiamo approcci, responsabilità e prospettive di vita troppo lontane per essere integrate nella reciproca quotidianità».
Tra loro nessuna ambiguità
E per fermare le voci e le critiche, anche da parte di alcuni fan, concludono: «Siamo stati accusati di ambiguità da alcuni fan, ma noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne ed ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò comporta – rivelano infatti Beatrice e Giuseppe – Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al GF e altri mesi x riprendere davvero in mano le nostre vite. Nessuna ambiguità, semplicemente il tempo umanamente necessario».
A te l'onere del primo commento..