Neanche più l’amore tra un principe e una principessa sembra poter durare per sempre: girano voci di crisi tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle, 40 e 43 anni, di cui le principali testate inglesi sono quasi certe. I due, che si sono sposati nel 2018 in una sontuosa cerimonia nel Castello di Windsor, appaiono sempre più lontani, anche a causa dei rispettivi impegni lavorativi, che portano Harry e Meghan in parti diverse del mondo. In questi giorni Harry è volato prima a New York, poi a Londra e infine in Sudafrica per partecipare a importanti eventi benefici. Meghan non è partita con lui, ma è rimasta in America, dove è apparsa a un gala a Los Angeles da sola, indossando un outfit da urlo. Secondo alcuni, la distanza fisica tra i due potrebbe essere anche un’opportunità di riflessione: «Harry non è stato a casa ormai per diverse settimane – ha svelato una fonte al Sunday Express – il che gli ha dato il tempo per riflettere su cosa è importante».
Gli indizi di una crisi iniziata un anno fa
Sono molti gli indizi che secondo i tabloid inglesi suggerirebbero una crisi, come il bacio che l’anno scorso, durante una partita di basket dei Los Angeles Lakers, Meghan rifiutò a Harry in diretta, davanti alle telecamere. In più, quest’anno Harry e Meghan hanno viaggiato insieme solo per andare in Colombia e in Nigeria, e secondo il Sun qualche volta Harry andrebbe addirittura a dormire in albergo. Sospetta anche la decisione del principe che, in occasione del suo 40esimo compleanno, avrebbe festeggiato partendo con gli amici per un weekend in montagna. Secondo alcuni, a dividerli sarebbero soprattutto stili e obiettivi di vita diversi: se Meghan è impegnata con una carriera più commerciale di influencer americana, Harry vorrebbe dare più spazio a campagne e promozioni benefiche (e, probabilmente, ricucire i rapporti molto difficili con la famiglia di Londra).
Un look che ricorda il ‘revenge dress’ di Lady Diana
Se già giravano voci di crisi, Meghan Markle le ha alimentate con un vestito rosso fiammante, che ricorda tanto il «revenge dress» sfoggiato da Diana dopo la separazione da Carlo (già visto anche indossato da Chiara Ferragni). Durante l’assenza di Harry dovuta ai suoi impegni benefici, Meghan ha partecipato a una serata di raccolta fondi di un ospedale pediatrico di Los Angeles, indossando un abito firmato Carolina Herrera che la duchessa aveva già indossato nel 2021, a un evento a cui aveva partecipato a fianco del marito. Questa volta non solo mancava Harry, ma anche il pomposo strascico che caratterizzava il look di Meghan: rispetto alla versione del 2021, l’abito è stato modificato con tagli e spacchi per renderlo più sensuale e liberarlo dai vincoli del protocollo reale, che ormai alla Markle non interessano più. A completare il look, un’acconciatura perfetta e sbarazzina, con delle bellissime e spensierate beach waves: nonostante soffi un vento di crisi, la duchessa appare felice, rilassatissima e sicura di sé.
A te l'onere del primo commento..