Stefano De Martino si gode il successo del suo meraviglioso tour e non pensa più al passato. Vuole solo andare avanti e non dar retta a chi è sempre pronto a rovinare la festa
Ha aspettato un po’ a dire la sua sulle accuse di Belen Rodriguez e il polverone che ne è derivato. Ma non l’ha fatto sui social o in quale trasmissione tv, bensì tra le righe dell’intervista per presentare il suo spettacolo a teatro, Meglio Stasera: «C’è chi ha pensato che il mio rifiuto di rispondere a certe domande fosse perché non volessi mettermi in discussione – ha rivelato Stefano De Martino – Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, padre e marito modello». Insomma, anche stavolta non ha voluto fare un botta e risposta con la sua ex, ma per correttezza, soprattutto nei confronti di una sua cara amica, ha voluto parlare del ‘gossip Marcuzzi’, del quale aveva già parlato ricevendo un Tapiro D’Oro da Striscia la Notizia.
«Siamo grandi amici, e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato – ha aggiunto – Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…». Nessuna parola su Belen Rodriguez, Stefano vuole voltare pagina e pensare al futuro. Per molti potrebbe essere lui il prossimo conduttore del Festival di Sanremo: è ancora presto per parlarne, ma De Martino ha tutte le intenzioni di… ballare finché la musica è accesa.
Nessun nuovo amore quindi nella vita di Stefano De Martino, ma un punto fermo sul quale non si transige: suo figlio Santiago, che ad aprile compirà 11 anni. In tanti tira e molla con Belen Rodriguez, i due ex hanno sempre cercato di far crescere il bambino in modo sereno, e a giudicare dalle immagini di Santi, ci sono riusciti. Le parole più belle Stefano le ha dedicate al figlio, nel giorno del suo compleanno: «Oggi compio 34 anni, ho tanti motivi per essere grato alla vita, ogni giorno. Il primo della lista è in questa foto», riferendosi a uno scatto con Santiago. Le pause dal lavoro, i viaggi, le vacanze e persino lo stadio… sono sempre con lui: è proprio un amore di papà!
A te l'onere del primo commento..