Tony Renda, la verità sull’addio a Jenny Guardiano. «Dopo ‘Temptation Island’ sono cambiato ma è stato inutile, non riuscivo più a renderla felice». E lei risponde al veleno: «Mi hai buttato fuori di casa»
In questo articolo
In questo articolo
Tony Renda, la verità. «Accantono un attimo la vita sentimentale con Jenny Guardiano per dedicarmi di più al mio lavoro – ha dichiarato Tony in una lunga intervista a Fanpage – faccio il Dj da sempre, ma vivendo in Sicilia, ero il deejay dell’isola. Il nuovo progetto punta a una produzione fuori Italia. Il mio obiettivo è raggiungere l’Europa»: così Tony Renda annuncia la svolta professionale, ammettendo di non aver sfruttato la popolarità post-Temptation Island. «Non avendo esperienza, non avendo mai fatto tv, ho fatto un disastro» rivela, confermando contatti a Ibiza per nuove date.
Sul rapporto ormai finito con Jenny Guardiano, Tony Renda è netto: «Dopo l’esperienza televisiva ho capito tante cose. Ho vissuto cambiamenti importanti, ma tutto quello che facevo era inutile, non le interessavano più. Non riuscivo più a renderla felice». Sulla sua svolta al falò, dove Jenny Guardiano lo definì “famiglia”, ha una teoria: «Lei è molto sensibile e giovane, si fa influenzare tanto da chi la circonda. Sono convinto che qualcuno le abbia messo una pulce in testa».
Tony Renda, la verità. «Lei è ancora oggi arrabbiata, continua ad attaccarmi. È arrabbiata perché non si aspettava la mia decisione – spiega raccontando il suo addio alla fidanzata, aggiungendo – Credo che la decisione l’abbia presa comunque lei. Mi ha messo nelle condizioni di lasciarla». Sulle sue accuse social, è ferito: «Non avrei immaginato un comportamento simile. Ora penso ‘ma con chi sono stato in questi anni?’. Non so più chi è oggi». Lui poco tempo fa ha anche gettato in mare il simbolo del loro amore.
Tony Renda insiste sul suo legame quasi paterno con la ex: «Sì, le voglio bene. L’ho cresciuta quasi come una figlia. Quando ci siamo conosciuti lei era piccolina, io ero un po’ più adulto». Ma la chiusura è definitiva: «Per come si sono messe le cose, posso dire che è finita. Spero in un rapporto civile, anche se soffro tantissimo, sono profondamente deluso».
Difende Temptation Island dalle accuse di finzione nelle storia raccontate da Filippo Bisciglia: «Molti personaggi non hanno saputo prendersi le responsabilità. Io non ho mai sentito pressioni, è stato tutto vero e reale». Sul nickname “Mister Hyde” chiarisce: «Era la parte tossica che usciva quando Jenny non c’era, serate in console, divertimento, ma ho dimostrato di sapermi divertire senza tradire». Tony Renda, la verità per lui è questa.
In un vero e proprio botta e risposta, Jenny Guardiano replica all’ex Tony Renda su TikTok: «Basta parlare di me. Invece di dire che sono cambiata, ammetti la verità: mi hai lasciata nel giorno più brutto della mia vita, dopo la morte di mio padre. Mi hai buttata fuori di casa, fatto i sacchi, causato un incidente e… (non riportiamo presunti insulti pesanti ndr) «Smettila di deludere e di scrivere alle 17enni – ha proseguito furiosa Jenny Guardiano – Cerca donne della tua età». Jenny, stanca delle sue dichiarazioni, invita Tony a fare autocritica: «A volte serve il coraggio di dire: ‘Ho fatto pietà’».