Perla, Letizia e Greta tutte insieme al compleanno di Vittorio Menozzi: il clan delle fidanzatissime del Grande Fratello è ancora molto attivo e non perde occasione di ritrovarsi durante i week end milanesi, romani e… napoletani, visto che molti degli ex gieffini dell’edizione 2023 del reality si ritrovano spesso e volentieri nella casa in Campania di Marco Maddaloni. Ma se Perla Vatiero è quotidianamente accompagnata da Mirko Brunetti e Letizia Petris quando tempo e impegni glielo permettono vive una passione quasi pubblica sui social con Paolo Masella, qualche cosa sembra essersi allentato nel flirt tra Anita Olivieri e Alessio Falsone (entrambi molto occupati nella loro vita di famiglia, lei a Roma e lui a Milano), mentre ha fatto parlare e discutere la prematura partenza da… Milano Centrale in direzione Roma di Sergio D’Ottavi, che non ha partecipato alla festa di Vittorio Menozzi lasciando la partner Greta Rossetti da sola in mezzo alle nuove grandi amiche della casa di Cinecittà. Cosa succede alla coppia, che fino a pochi giorni fa sembrava così affiatata? È stata proprio Greta Rossetti a rispondere in questi minuti alle voci che si erano sparse, senza confermare la crisi che tanto allarmerebbe i fan, ma un disagio crescente con il fidanzato che la costringe a confrontarsi con lui a quattr’occhi e soprattutto lontana dai social per un bel po’.
«Quando una storia nasce sotto le telecamere ci sono i pro e i contro – ha scritto con un pizzico di amarezza Greta ai suoi fan – e avevo detto che questa volta prima di condividere tutto avrei voluto prendermi del tempo per capire tante cose».
«In questo momento risponderò solo con questa storia a tutti quelli che giustamente vogliono sapere qualcosa in più sulla nostra storia – ha proseguito l’ex gieffina confermando di fatto che nella coppia qualcosa non vada proprio per il verso giusto – sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi, però ci sono dei momenti dove hai bisogno di conoscerti e capire tante cose e i social passano in secondo piano». Diciamo che dall’appassionato post si può dedurre che passata la prima fase, quella della gioiosa uscita dalla porta rossa del Grande Fratello con giornate e nottate passate insieme e rese pubbliche senza alcuna paura, ora la coppia deve fare i conti con la dura realtà, e forse per ora non è in grado di raccontarla: «Questo non è un profilo di coppia ma è il mio profilo personale e continuerò a pubblicare tutto ciò che riguarda me e la mia vita. Inutile fare supposizioni come sto vedendo un po’ ovunque, se ci sarà mai una fine del rapporto saremo i primi a dirlo». «Per il momento vi chiedo solo per favore -ha concluso la Rossetti – di accettare la nostra decisione. Vi amo». Una cosa è certa, una delle 4 coppie uscite mano per la mano poco più di un mese fa dal Grande Fratello si sta scontrando con i primi problemi della realtà, e preferisce allontanarsi da flash, cellulari e telecamere per affrontarli in privato.
A te l'onere del primo commento..