Ursula Bennardo sulla fine con Sossio Aruta: «Ci siamo lasciati 100 volte in 5 anni, come coppia mai andati bene ma siamo i genitori di Bianca». Tornare a U&D? «Ora no, poi chissà…»
Un amore nato nel grazie a Uomini e Donne. Una figlia, Bianca, e tanti alti e bassi, fino a una crisi che ha rotto, forse per sempre, i rapporti tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Dopo accesi scambi social a distanza, accuse reciproche e tante polemiche, la ex Dama di Maria De Filippi si è raccontata in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, a Casa Lollo, raccontando a che punto è la sua vita privata. «Io avrei voluto avere un bel rapporto ma ancora ad oggi questo non è possibile – ha raccontato al giornalista – Non abbiamo alcun tipo di contatto, se non messaggi per la bambina».
Ci siamo lasciati 100 volte in 5 anni
«Abbiamo attraversato tante crisi ma speravo sempre in un recupero, quindi chi è stato attento sa che come relazione non è mai andata bene» ha raccontato ancora Ursula nell’intervista. In effetti la coppia si è lasciata a Temptation Island, per poi ritrovarsi a Uomini e Donne, ma non ha mai nascosto di avere un rapporto traballante. «Abbiamo divergenze caratteriali, di cultura, veniamo da due mondi completamente diversi. Ci siamo lasciati 100 volte in 5 anni e lui lo dichiarava subito sui social, io invece non lo dicevo per i nostri figli e a volte alcuni di loro lo apprendevano dai social».
La verità di Sossio Aruta
Per l’ex calciatore Sossio Aruta le cose sarebbero andate in modo diverso, almeno a giudicare da quanto sostenuto in passato sui social. «È un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco. E mai mi sarei allontanato da mia figlia – aveva rivelato Aruta in una storia Instagram – Ero e sono per la famiglia e per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale! Fedeltà e amore mai in discussione! Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento evitabile! Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è sinonimo di amore».
Restiamo comunque i genitori di Bianca
L’11 ottobre del 2019 è nata la loro bambina, Bianca, principessina in quella che era una grande famiglia: Ursula ha già Michele, Simone e Alessandro, Sossio Aruta è padre di Daniel, Ciro e Diego. «I problemi li abbiamo avuti noi come coppia ma continuiamo a essere i genitori di Bianca, quindi smentisco la notizia che io non gliela faccio vedere – continua Ursula Bennardo nell’intervista a Casa Lollo – A gennaio è andato via di casa e ha deciso lui di andare via dalla mia città e tornare dalle sue parti. Con la bimba ha sempre avuto carta bianca, di media è venuto cinque volte in otto mesi. Sono una persona molto adulta quindi so quale è il bene dei bambini. Io spero che lui possa vederla con più di costanza».
Ora ricomincio da me stessa
«Da gennaio ho fatto un grande lavoro su me stessa, ho dato grande priorità alla mia salute mentale – conclude infine Ursula parlando con Lorenzo Pugnaloni – Mi sento quasi la me di anni fa e ci sono tanti progetti lavorativi, commerciali, ci sono tanti progetti in corso. Se tornerei a Uomini e Donne? Sì, da dietro le quinte per abbracciarli tutti ma al momento non sono pronta a tornare nel parterre. Poi magari, chissà…». A 42 anni, compiuti quest’estate, mai dire mai.
A te l'onere del primo commento..