In questo articolo
ToggleA distanza qualche settimana dalla fine del Grande Fratello, Yulia e Giglio sembrano aver trovato un equilibrio lontano dal caos del reality. La coppia, circondata da amici fidati come Federica Petagna, Stefano Tediosi e Lorenzo Spolverato (recentemente single dopo la storia con Shaila Gatta), vive una quotidianità fatta di complicità e progetti, ben distanti dalle polemiche del GF, dai problemi della modella con l’ex e ai rumori di una crisi tra i due.
Yulia e Giglio ripartono da loro stessi: la Bruschi, di nuovo a Lucca, ha scelto di concentrarsi sul lavoro e sul futuro, mentre Luca Giglioli è tornato dalla sua famiglia a Reggio Emilia e al lavoro da parrucchiere. «Ci sentiamo ogni giorno, è stato meraviglioso rivederci», ha raccontato Yulia, sottolineando come i due abbiano superato ogni tensione: «Abbiamo parlato a lungo di tutto ciò che è accaduto, sia dentro che fuori dalla Casa». A confermare il legame, un post su Instagram del parrucchiere, che li ritrae insieme con la scritta “Ciao belli” e un cuore, simbolo di un amore che resiste.
Prima della conclusione del reality, però, per Yulia e Giglio non sono mancati i colpi di scena. L’assenza della ragazza durante l’eliminazione di Luca aveva fatto scalpore, con Alfonso Signorini che, in diretta, aveva lasciato intendere tensioni: «Manca la tua Yulia. Diciamo che sono accadute delle cose che conoscerai con lei quando vi vedrete. Abbiamo deciso di non trattare l’argomento perché abbiamo dei vincoli legali».
A questo si erano aggiunte poi le foto che ritraevano Yulia in atteggiamenti affettuosi con un altro uomo, scatenando rumor di tradimenti. La Bruschi aveva reagito con fermezza: «Non voglio più che si insinui un presunto tradimento. Perché non c’è mai stato e mai ci sarà. Non c’è nessun ritorno. Non c’è nemmeno più una minima possibilità di un rapporto civile».
Yulia e Giglio si erano avvicinati dopo appena due mesi di permanenza nella casa, nonostante lei avesse appena chiuso una relazione importante. Un amore descritto da subito come travolgente: «Se dovesse finire sarebbe una batosta enorme», aveva confessato Giglio durante il gioco, definendo il loro legame «già grande e incontrollabile». Profetiche le sue parole ai provini, quando aveva dichiarato: «Cosa cerco? Di sicuro il divertimento. Se poi arriva la persona giusta…». Detto, fatto: oggi, lontani dalle dinamiche del reality, i due scrivono un nuovo capitolo, dimostrando che anche l’amore nato sotto i riflettori del Gf può sopravvivere alle tempeste.
Se a Roma è nato il loro amore, davanti alle telecamere del GF, è ancora più bello viverlo lontano dalla casa tv, magari come turisti. Ed eccoli allora, Yulia e Giglio, davanti al Colosseo, sorridenti e innamorati. Le parole della Bruschi, a commento di questi splendidi scatti, sono chiare: «Roma in Love. Questa città che è stata un po’ come una seconda casa, ogni volta mi lascia senza fiato. Roma sei magica, insieme a te Luca ancor di più».