Per Belen Rodriguez un altro addio doloroso: con l’ingegnere siciliano Angelo Galvano sembra proprio finita, e ora lei ha paura d’invecchiare da sola
Il settimanale Gente conferma la nuova svolta nella vita di Belen Rodriguez, che è tornata single dopo aver lasciato anche Angelo Galvano, che a leggere quanto scritto dal magazine, l’avrebbe inutilmente cercata il giorno del suo compleanno: «Era il 20 settembre. Giorno in cui la showgirl argentina ha compiuto 40 anni – racconta l’articolo – Galvano si aggira sotto il nuovo condominio dove Belen si è da poco trasferita in zona Garibaldi, a Milano. Posteggia il motorino, fa qualche chiamata, attende. Stando ai ben informati, erano giorni che l’uomo faceva “la posta” sotto casa delle fidanzata sperando di incontrarla, senza successo». Ci sarebbe anche un testimone, Gente racconta che Angelo avrebbe incontrato Matilde Bruzzone, una grande amica della showgirl: «Angelo si avvicina alla donna. Chiede probabilmente di intercedere per lui ma la risposta è negativa, tanto che i due si salutano frettolosamente. Matilde sale a casa dell’amica e Angelo Galvano se ne va con lo scooter, visibilmente deluso. A 40 anni, Belen ha forse deciso di compiere un giro di boa: tornare single».
Le prime voci di una crisi in corso
«Belen e Angelo si sono lasciati», la notizia rimbalza dalla redazione di ‘Diva e Donna’ e compare sul web all’improvviso, gettando fan e addetti ai lavori nello sgomento: la Rodriguez e il suo nuovo partner Angelo Galvano avrebbero (fonti sicure della notizia e confermate anche dalle nostre) concluso la loro storia, e secondo il gossip ora la show girl avrebbe paura d’invecchiare da sola. In effetti Belen, che in questo periodo è rimasta per parecchio tempo ben lontana dai social, ha regalato ai fan solo una ‘puntata’ estiva nel luogo del suo cuore, l’isola di Albarella, facendosi fotografare in bici, con i figli e mamma Veronica, ma senza avere accanto il suo amato ingegnere.
Un fidanzato lontano dai flash
Questo ennesimo giovane amore con il bel siciliano lontano dal Jet Set è stato tenuto nascosto il più possibile proprio perché Belen Rodriguez ha paura che il gossip crei danni alla sua carriera tv (dopo l’addio a Mediaset è approdata anche lei su Canale Nove) non avrebbe retto all’estate. Tutto sembrava andare bene fino al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser, quando la fresca coppia si è mostrata insieme felice e sorridente. Ma poi, dopo la vacanza in Sardegna, è sceso il silenzio, che non lasciava presagire niente di buono, fino alla conferma della fine della storia.
Una anno sfortunato pieno di amori... già finiti
Da quando Belen Rodriguez nel luglio dell’anno scorso si è lasciata per la terza volta con l’ormai ex marito Stefano De Martino le cose per il suo cuore non sono mai andate troppo bene. La storia con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, finita durante il capodanno in Argentina per colpa di… mamma Veronica, sembrava aver portato la star argentina a un nuovo capitolo della sua vita. Il prossimo 20 settembre Belen compirà 40 anni e aveva assicurato che nella sua vita in questo momento ci sono ben altre priorità: «Lo confesso, oggi nutro lo stesso amore per mio padre, per mia madre, per i miei fratelli, per il fidanzato di turno. L’amore è amore». Poi di colpo si è sentita di nuovo coinvolta dal giovane ingegnere siciliano: chi le era vicino ha sempre parlato di un amore vero, sincero e disinteressato. Ma anche questa estate Belen Rodriguez la passerà da single.
A te l'onere del primo commento..