Ciro e Martina addio! La coppia uscita 8 mesi fa da U&D si è lasciata con grande emozione e qualche ripicca tra la De Ioannon e Solimeno: «Vedo allusioni a tradimenti mai avvenuti per fare vittimismo»
In questo articolo
In questo articolo
Ciro e Martina addio, la De Ioannon si è sfogata pubblicamente dopo essere stata criticata e accusata da alcuni fan di essere la causa della rottura e di aver tradito Ciro Solimeno, con presunti coinvolgimenti di Gianmarco Steri o dell’ex tentatore Carlo Marini. Il suo messaggio, pubblicato sui social, è stato molto chiaro e non lascia alcun dubbio sul fatto che niente di cui parla il gossip sia verosimile o verificato.
«Io non vedo silenzio, ma allusioni a tradimenti mai accaduti per fare vittimismo – ha scritto Martina – però è più facile attaccare me per un TikTok». La bella ex tronista poi ha messo un like su un post che parla chiaro: “«Non vi è mai successo di conoscere una persona che inizialmente vi piace, e poi conoscendola meglio avete cambiato idea?». Con Ciro è dunque finita così?
Ciro e Martina addio! Con un secco comunicato scritto a quattro mani Ciro Solimeno e Martina De Ioannon si erano detti addio a inizio ottobre. Dopo otto mesi di amore che sembrava… verissimo, anche la coppia uscita insieme da ‘Uomini e Donne’ aveva dato forfait, pronta a percorrere strade diverse. I sospetti di una dura crisi silenziosa si erano diffusi già da qualche settimana, dopo l’ultimo viaggio a due in Costa Azzurra, datato ben sei settimane fa. Poi più niente, con un’allarmante assenza dai social e un silenzio che non prometteva niente di buono.
Ciro e Martina addio: «Il cuore ci guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile, fatta di momenti così intensi che sfuggono alle parole – avevano scritto in un comunicato comune Ciro Solimeno e Martina De Ioannon senza rimpiangere un breve passato che non sembrano affatto aver vissuto male – La nostra storia è stata un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza di momenti irripetibili».
Ciro e Martina hanno descritto il loro breve viaggio d’amore pieni di emozione, e con la certezza di aver fatto comunque, sul trono di Uomini e Donne, la scelta giusta, anche se la loro storia poi è finita male: «Un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il solo coraggio, di credere in un amore che nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile». Molti fan infatti avevano criticato duramente la scelta di Martina, che aveva preferito Ciro al più maturo Gianmarco Steri, che alla fine si era consolato con Cristina Ferrara, altra storia giunta al tramonto.
Ciro e Martina addio, il saluto a chi amava la coppia è stato d’obbligo: «Grazie per averci sostenuto e supportato, ora bisogna solo lasciare al tempo di fare il suo corso, portando con sé il peso e la dolcezza dei nostri ricordi». Per le spiegazioni di un addio nemmeno troppo improvviso ci sarà tutto il tempo, per il momento la coppia dà solo indicazioni vaghe dello stop.
«I motivi della nostra rottura – avevano scritto i due ex – sono molto più semplici di tutto quello che abbiamo letto, molti di voi se lo aspettavano e lo sapevano già 8 mesi fa, ma io e Martina ci siamo sempre portati rispetto e sarà così per sempre». Una fine malinconica e dolcissima, che forse non giustifica che questo amore, che la ex coppia considera sia stato immenso, sia giunto così in fretta al capolinea. Ciro e Martina addio, almeno per ora, anche se le polemiche diventano ogni giorno sempre più aspre.