Geolier e Chiara Frattesi, l’amore trionfa su tutto: «Impossibile un futuro lontani». E la modella (sorella del calciatore dell’Inter) svela: «All’inizio volevo sparire, ma lui mi ha salvata»
In questo articolo
In questo articolo
L’amore tra Geolier e Chiara Frattesi oggi è più forte che mai, ma il percorso per arrivare a questa serenità non è stato affatto semplice. La coppia, insieme dal luglio del 2024, ha dovuto affrontare critiche feroci, haters scatenati e la diffidenza di qualche fan del rapper napoletano, ancora legato forse al ricordo della sua ex storica Valeria D’Agostino, con cui Emanuele si è lasciato da tempo.
Eppure, dopo quasi un anno e mezzo di passione incondizionata, Geolier e Chiara Frattesi sembrano aver trovato da poco tempo il loro equilibrio perfetto. La 23enne romana, sorella del calciatore dell’Inter Davide Frattesi, ha recentemente aperto il suo cuore ai follower di Instagram (più di mezzo milione di like), raccontando quanto sia stato complicato (e bellissimo) l’inizio della loro storia d’amore.
Geolier e Chiara Frattesi, lei ci mette la faccia e racconta l’alba del suo amore con Emanuele: «All’inizio della relazione avevo paura di non riuscire a oltrepassare questo ostacolo… la gente non mi accettava e non vivevo bene la mia vita, c’erano momenti di sconforto dove volevo solo sparire», ha confessato la bellissima influencer romana con una sincerità che le fa onore.
Il problema? Non tutti i fan di Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, non erano pronti a vedere il loro idolo al fianco di una nuova compagna. L’estate 2024 aveva infatti segnato la fine della lunga relazione con Valeria D’Agostino, iniziata quando entrambi erano giovanissimi e celebrata in tante canzoni del rapper da 3 milioni di follower. Un addio che aveva lasciato il segno nel cuore dei sostenitori del 25enne napoletano.
Geolier e Chiara Frattesi, lei non si è mai arresa. «La fortuna è che ho avuto accanto a me la mia famiglia, le mie amiche ed Ema, che mi hanno sempre aiutato a superare tutto. Quando avevo bisogno di loro bastava una chiamata ed era tutto passato», ha svelato la modella, che nel tempo ha imparato a non dare peso ai commenti velenosi sui social.
Oggi, dopo mesi di battaglie silenziose, la coppia mostra la propria felicità senza filtri, tra selfie romantici e momenti di quotidianità spensierata. La loro complicità è evidente, così come l’amore che li lega. «Io ed Ema, anche se non sembrerebbe, siamo molto simili su tante cose. Direi una falsità se dico che andiamo d’amore e d’accordo su tutto, è normale avere dei pensieri o modi di fare diversi, ma credo che nell’amore se si vuole si trova sempre un punto d’incontro», ha spiegato Chiara.
E sul loro futuro insieme, la 23enne romana non ha alcun dubbio: «È come se fossimo insieme da sempre, io ho trovato lui e lui ha trovato me». Parole che suonano come una promessa d’amore infinito. Geolier continua a riempire gli stadi e a realizzare meravigliose canzoni d’amore, i fan sono felici e questo amore vissuto da sempre alla luce del sole fa brillare ogni giorno di più la coppia: «sei in ogni mio sorriso più sincero – ha scritto Chiara sui social – il mio cuore è tuo per sempre».