Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata, lo svela scrivendo a Serena Padovano la prima, dolcissima dedica: «sei entrata nella mia vita in punta di piedi, ma hai fatto più rumore di qualsiasi altra cosa»
In questo articolo
In questo articolo
Il cuore di Manuel Bortuzzo torna a battere forte. Dopo le turbolenze sentimentali degli ultimi anni, il nuotatore ha finalmente ritrovato la serenità accanto a una ragazza lontana dai riflettori dello spettacolo. E questa volta sembra proprio che sia la volta buona.
A ufficializzare la relazione è stato lo stesso Manuel Bortuzzo attraverso un post su Instagram che ha fatto sciogliere il cuore dei suoi fan. «Sei entrata nella mia vita in punta di piedi e in modo silenzioso, ma la realtà è che hai fatto più rumore di qualsiasi altra cosa», ha scritto l’ex gieffino presentando al mondo Serena Padovano, la ragazza che gli ha fatto tornare il sorriso.
Manuel Bortuzzo, le foto pubblicate sui social mostrano la nuova coppia in diversi momenti di quotidianità, segno che la loro storia potrebbe essere iniziata già da qualche tempo. Scatti intimi e spontanei che raccontano una complicità vera, lontana dalle dinamiche televisive che avevano caratterizzato le precedenti relazioni di Manuel.
Ma chi è Serena Padovano? A differenza delle precedenti fiamme di Manuel Bortuzzo, lei non appartiene al mondo dello spettacolo. Ha 24 anni, è originaria di Angri, in provincia di Salerno, dove vive tutt’ora. Dal suo profilo Instagram si scopre che si è appena laureata in Farmacia all’Università Federico II di Napoli, un traguardo importante che testimonia la sua determinazione e concretezza.
Per Manuel Bortuzzo tornare a parlare d’amore non è certo una novità. Dopo la fine turbolenta della storia con Lulù Selassié, nata nella casa del Grande Fratello Vip e finita con accuse di stalking che hanno portato Lucrezia a processo, il nuotatore aveva provato a ricostruirsi una vita sentimentale.
Prima di Serena c’era stata Costanza Di Stefano, conosciuta su TikTok. I due erano anche usciti allo scoperto con un’intervista a Chi e una romantica vacanza alle Seychelles, ma quella relazione non aveva retto alla prova del tempo. Manuel Bortuzzo sembrava aver ritrovato serenità, ma evidentemente non era quella definitiva.