Marco Raffaelli e Denise Rossi di ‘Temptation’ ai ferri corti per un tatuaggio galeotto. Lei si è arrabbiata e il suo ex risponde: «so quello che ho lasciato e che ho perso, ma non sputo sul mio passato d’amore»
In questo articolo
In questo articolo
Marco Raffaelli e Denise Rossi, mesi dopo la loro partecipazione a Temptation Island e un finale amaro, ancora non sembrano essersi lasciati tutto alle spalle. E a riaccendere lo scontro tra i due ex ci ha pensato un tatuaggio mostrato dal ragazzo, che rappresenta l’ultimo abbraccio che si sono dati al falò di confronto di Filippo Bisciglia, un gesto che ha provocato reazioni contrastanti e che ha spinto Denise a sfogarsi sui social.
Dopo il lungo sfogo di Denise sui social, dove l’ex protagonista di Temptation Island aveva confessato: «Mi sono resa conto che forse non era lui a essere così speciale, ma il modo in cui io lo amavo a renderlo tale», Marco Raffaelli ha sentito il bisogno di chiarire una volta per tutte la sua posizione.
«Faccio questo video per spiegarvi il significato del mio tatuaggio. Ho visto che molti di voi hanno frainteso il senso e probabilmente anche io sono stato poco chiaro», ha esordito in un video pubblicato su TikTok. Le sue parole hanno cercato di mettere fine alle speculazioni che si erano scatenate negli ultimi giorni.
«Il tatuaggio è stato fatto circa due mesi fa, Denise ne era a conoscenza e ne conosceva anche i motivi. Non è stato fatto per illuderla, perché io mi sia pentito o perché volessi recuperare il rapporto con lei», ha spiegato Marco Raffaelli con fermezza. La verità dietro quel gesto così simbolico è più profonda di quanto si potesse immaginare. «Il tatuaggio è stato fatto per me, perché è stato un amore forte, profondo e penso che gli amori come quello vadano vissuti e ricordati e io ho deciso di ricordarlo così»
Marco ha poi confermato che tra lui e Denise non ci sono più contatti: «Io e Denise non ci vediamo più, non ci sentiamo più, una quindicina di giorni fa ci siamo incontrati in un locale a Roma e lei mi ha detto che a breve mi avrebbe riportato le chiavi di casa perché andava nella sua nuova casa». Un incontro sereno che ha segnato la chiusura definitiva di un capitolo importante della loro vita.
«Il fatto che provi stima o sia felice che lei stia bene anche se ci siamo lasciati non vuole dire che mi sia pentito o abbia deciso di tornare con lei. Ho scelto di parlarne bene perché è stata una persona molto importante e non sputo nel piatto dove ho mangiato», continua Marco Raffaelli nel video. E conclude: «Io lo so bene cosa ho scelto di perdere, cosa ho scelto di lasciare ed è per questo che ho scelto di tatuarlo». Un modo personale di onorare un amore che, seppur finito, ha lasciato un segno indelebile nella sua vita.