Martina e Gianmarco, la prima foto al bacio fa infuriare gli ex. Dopo lo sfogo di Ciro anche Cristina si arrabbia: «Ci avevo visto lungo, non sono io quella sbagliata e che gioca sporco»
In questo articolo
In questo articolo
Martina e Gianmarco, la prima foto insieme che conferma le voci: dopo settimane di indiscrezioni, smentite e confessioni, il primo scatto, frutto di una segnalazione, che ritrae i due ex protagonisti di Uomini e Donne in atteggiamento complice è spuntata online, scatenando l’entusiasmo dei fan. A rendere virale l’immagine, che ritrae De Ioannon e Steri abbracciati e intenti a scambiarsi tenerezze in un locale romano, Interno 7, sono stati i due esperti di gossip Lorenzo Pugnaloni e Deianira Marzano. Per Martina e Gianmarco, questa foto rappresenta la conferma visiva di una storia già molto chiacchierata, ma finora vissuta lontano dai riflettori.
Il ritrovato feeling tra Martina e Gianmarco affonda le sue radici nel dating show di Maria De Filippi, dove la ragazza, allora tronista, aveva conosciuto entrambi i corteggiatori, scegliendo infine Ciro Solimeno. Tuttavia, il pubblico aveva sempre percepito una certa intesa tra la De Ioannon e Steri, tant’è che in molti avevano stentato a credere alla sua scelta iniziale. Dopo la fine delle rispettive relazioni – quella di Martina con Ciro e quella di Gianmarco con Cristina Ferrara – i due si sono ritrovati entrambi single, gettando le basi per un riavvicinamento.
A gettare benzina sul fuoco acceso da Martina e Gianmarco era stata, giorni fa, la rivelazione di Ciro Solimeno, che in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni aveva confessato: «Mi ha detto che si sono visti, hanno parlato e si sono baciati». La foto, quindi, arriva come una prova tangibile dopo quelle parole. A rendere ancor più piccante il tutto, la risposta social di Martina De Ioannon: poche ore dopo le dichiarazioni dell’ex, ha pubblicato una storia Instagram in cui, parlando in modo sarcastico di un nuovo modello di smartphone, concludeva: «Ora cosa farò? Ovviamente farò la scelta azzardata e lo acquisterò!». I fan non hanno avuto dubbi: si trattava di una metafora per annunciare la sua scelta di dare una chance a Gianmarco.
Dopo lo sfogo di Ciro Solimeno, è arrivato il commento anche di Cristina Ferrara, ex di Gianmarco, che in una storia Instagram ha mostrato la sua durissima reazione: «Non c’è nulla di male se l’amore trionfa altrove, ma giocare sporco è un altro discorso – ha scritto l’ex corteggiatrice – Chi lascia una relazione facendo credere che fosse colpa dei litigi, mentre sapeva benissimo di portare avanti qualcosa di facciata, non ha perso solo una storia, ha solo perso la maschera». E ora Cristina ammette che è tutto più chiaro su Martina e Gianmarco: «Ora so che ci avevo visto lungo, adesso che ho collegato tutti i punti, capisco perché proprio il giorno prima di quell’incontro “casuale” arrivò quella chiamata con la scusa di voler “mettere tutto nero su bianco”».
Ora che la foto di Martina e Gianmarco è diventata virale, non resta che attendere un annuncio ufficiale dalla coppia. Il pubblico di Uomini e Donne, che li ha visti nascere come potenziale coppia e poi dividersi, sembra ora tifare per questo lieto fine. Certo, c’è anche chi non è d’accordo e si sente vicino a Ciro Solimeno e a Cristina Ferrara. Ma la ex tronista sembra fare la linguaccia ad haters e critici, decisa a viversi gli affari di cuore lontano dalle polemiche.