Yulia e Giglio, prima estate d’amore dopo il Gf: «Yulia si è confermata la persona che avevo conosciuto dentro, siamo felici, con tanti amici gieffini e qualche delusione. Convivenza? Ogni momento libero è solo per noi due»
In questo articolo
In questo articolo
Yulia e Giglio, prosegue a gonfie vele la storia tra Yulia Bruschi e Luca Giglioli, che hanno recentemente svelato retroscena e conferme nella loro nuova intervista a Radio Radio. Durante la conversazione con Giada Di Miceli, la coppia ha ripercorso la nascita del loro amore nato nella casa del Grande Fratello, affrontando anche temi scottanti come i rapporti con gli ex coinquilini e un netto rifiuto verso altre esperienze nei reality tv.
«Diciamo che il difficile (della vita reale) è relativo» ha raccontato Giglio, spiegando come la conoscenza all’interno della casa sia stata profonda e sincera. «Penso che la conoscenza che si riesce a tenere sotto i riflettori del Grande Fratello è una conoscenza molto intima, quindi le basi sono molto solide. Poi è chiaro che giustamente quando si esce si è un po’ scombussolati, perché si ritorna alla normalità». Ma le preoccupazioni iniziali sono svanite: «Yulia si è confermata la persona che avevo conosciuto dentro, quindi sono molto molto contento».
Yulia e Giglio gestiscono con equilibrio la distanza tra la Toscana e l’Emilia Romagna, dopo essere tornati da una strepitosa vacanza a due a Ibiza: «Reggio Emilia non è così distante da dove sto io» ha precisato Yulia. «Torno a casa di mamma per stare un po’ con la mia famiglia, e poi sto la maggior parte del tempo con Luca». Una sorta di mini convivenza, come ha aggiunto Giglio: «Quando io e Yulia abbiamo qualche momento libero dai nostri lavori ci piace passarlo insieme».
Anche l’integrazione con le rispettive famiglie è stata naturale: «Yulia con la mia famiglia va al 100%» ha dichiarato Giglio, mentre Yulia ha confermato: «Siamo stati qualche giorno insieme anche con i miei e sembrava che si fossero conosciuti da sempre, grandi mangiate e grandi chiacchierate». Sui rapporti con gli ex coinquilini, Luca Giglioli ha mostrato grande affetto ma anche un sano realismo: «Sento più spesso Lorenzo Spolverato, Mike Castorino, Stefano Tediosi e Federica Petagna, Max Mbanda. Ho sentito anche Javier Martinez dieci giorni fa». Tuttavia, ha ammesso: «Speravo di sentirli di più, quando stai lì dentro li vedi 24 ore su 24… poi fuori ognuno ha la propria vita e non vive dove abiti tu».
Yulia e Giglio hanno però chiuso definitivamente la porta a Temptation Island: «Mai, mai, esattamente mai!» ha sentenziato Giglio. «Mettermi in ridicolo davanti a tutta Italia, mettere in piazza la mia relazione diventa spettacolo. I problemi di coppia vanno vissuti nella coppia, se diventano pubblici fanno solo parte di uno show. Sono geloso delle mie cose, un conto è essersi esposti in tv alla nascita di un nuovo rapporto». Yulia, che ha già partecipato al reality come tentatrice nel 2020, ha confermato: «Io ho già dato. Non è un programma che rifarei».