Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha vissuto nell’occhio del ciclone. Prima la storia con Alessio Falsone, nata davanti alle telecamere e tenuta in stretta osservazione da migliaia di follower. Poi il loro addio, che ha suscitato critiche e polemiche, mentre in fondo era solo la fine di una storia appena nata, tra due ragazzi come tanti. E poi il duro sfogo social, nel quale Anita Olivieri ha attaccato follower e ‘gossippari’, chiedendo che la sua vita privata restasse privata, che non era un’arrampicatrice sociale e che ogni cosa se l’è conquistata con studio e lavoro. Ma poi è lei stessa in una storia Instagram a rendere pubblica la sua sfera personale, con l’ironica scritta ‘RIP Vita privata’.
Dopo una vacanza in famiglia, con papà e fratello, Anita, 27 anni, si è regalata qualche giorno al mare. E per la prima volta sui social compaiono le foto insieme a quello che pare proprio essere il suo nuovo amore. Il bel ragazzo in questione si chiama Nicolò Conti, non fa parte del mondo dello spettacolo ma ama i viaggi e ha girato mezzo mondo.
Quando erano usciti i primi rumor sulla nuova frequentazione della sua ex, Alessio Falsone aveva commentato in modo molto sereno: «Io non so se mi perdo qualche passaggio, ma da quello che ho capito è andata a cena con un ragazzo. La trovo la cosa più normale del mondo – aveva scritto l’ex gieffino – Forse anche la cosa più giusta del mondo visto che è una bella ragazza, non ci trovo nulla su cui creare polemica. Poi non so niente di più, e non sono neanche tenuto a sapere nulla di più. Quindi mi fermo qua. Qualunque cosa fosse, è una ragazza single, quindi ha tutto il diritto di fare quello che vuole e quello che la fa stare bene». Alla faccia degli hater…