Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, amore al top ma per ora niente figli: «se guardo avanti mi vedo mamma, ma serve la persona giusta. Io e lui siamo innamorati, ma dobbiamo fare ancora tanti passi insieme»
In questo articolo
In questo articolo
«Il mio porto sicuro», Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, così Antonella descrive il suo Giulio. La protagonista di Tale e Quale Show 2025 si racconta in un’intervista al settimanale Novella 2000, svelando i segreti della sua relazione con l’imprenditore toscano, noto al gossip anche per essere l’ex di Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffina dopo un’estate passata fianco a fianco, parla di come è nata la storia (nel marzo del 2025) dei progetti di coppia e delle sue paure, regalando dichiarazioni da brividi, che dimostrano tutto il suo amore.
«All’inizio l’aspetto estetico è stato fondamentale, come succede nella maggior parte delle relazioni. Io piacevo a lui, e anche lui mi piaceva perché era un bel ragazzo, però finiva là». Poi, la scoperta: «Passando un po’ di tempo insieme ci siamo conosciuti, e ho avuto modo di vedere che non è solo bello, ma è anche un bravo ragazzo, intelligente e pieno di grandi qualità» (lui sui social ha difeso con forza Antonella e Elisabetta). Tra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini è stato un crescendo: «Abbiamo continuato a frequentarci e ad un certo punto è stato ovvio chiedergli: ‘Vabbè, ma adesso che siamo io e te, cosa facciamo?’».
Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini hanno capito che erano pronti per il salto: «Abbiamo capito che dovevamo stare insieme a tutti gli effetti perché eravamo entrambi gelosi. A quel punto a tenerci uniti non era più solo l’attrazione fisica, c’era già un sentimento. Diciamo che ci siamo fidanzati subito, dopo qualche settimana». E sulla gelosia, Antonella Fiordelisi svela: «Lui, a differenza mia, è più furbo. Se a lui dà fastidio qualcosa non me lo dice subito, io invece faccio notare tutto quando è il momento. Ma lui è di Firenze, io di Salerno: sono più plateale».
Dopo la convivenza lampo con l’ex Edoardo Donnamaria, nata nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi con Giulio Fratini preferisce per ora la cautela: «In passato ho convissuto con un mio ex, Edoardo. Già stavamo insieme nella Casa del Grande Fratello, e anche dopo abbiamo condiviso lo stesso tetto, ma pochissimi mesi, due o forse tre, perché poi non è durata. Quello è stato il mio massimo e per questo preferisco affrontare tutto con calma, con cautela. Però mi piacerebbe eh, anzi, se le cose continueranno ad andare bene come stanno andando, ci penseremo in modo pratico».
Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, attualmente la coppia vive in città diverse: Antonella tra Roma e Milano, e Giulio a Firenze. Ma la domanda più importante è quella su un figlio: «Al momento non ne parliamo e nemmeno ci pensiamo, non mi sento ancora pronta. Ma anche lui la pensa allo stesso modo, siamo uguali in questo». Così Antonella Fiordelisi chiude il capitolo figli, ma con un’apertura al futuro: «Se guardo indietro, sto vivendo la vita che avrei voluto, poi è ovvio che se guardo avanti mi vedo mamma. Serve la persona giusta. Con Giulio sto bene, siamo innamorati, ma dobbiamo fare ancora tanti passi insieme. C’è tutto il tempo».