Belen e De Martino, lei confessa il loro passato difficile: «Sono aggressiva, manesca e i miei fidanzati li ho menati tutti. Stefano è quello che ne ha prese di più, a un altro gli ho perfino lanciato un cactus»
In questo articolo
In questo articolo
Belen e De Martino sono tornati alla ribalta delle cronache con rivelazioni shock nell’ultima puntata tv di Belve. A qualche anno dalla definitiva conclusione del loro matrimonio, la showgirl argentina ha parlato senza filtri a Francesca Fagnani del rapporto con l’ex marito, svelando dettagli inediti che raccontano molto della loro appassionata e tormentata relazione durata quasi 10 anni, e conclusasi definitivamente (sembra) nel 2023.
«Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… I miei fidanzati li ho menati tutti. Stefano è quello che ne ha prese di più» ha confessato Belen Rodriguez, aggiungendo un aneddoto paradossale: «A uno gli ho lanciato un cactus!». Pur ridendo nel raccontare questi episodi, ha ammesso le conseguenze: «Solo qualche graffio, in Argentina le cose si risolvono così!» .
Belen e De Martino, (lui si è lasciato da poco con Caroline Tronelli) la riflessione di sulla loro unione e su quelle con gli ex va ben oltre gli episodi di aggressività. La Rodriguez ha analizzato le dinamiche profonde di un rapporto, definendolo senza mezzi termini: «Se una persona non va dentro nel profondo dell’altra e non la stima, la distrugge. Può andare avanti per anni, ma è un amore tossico» . Nonostante tutto, la showgirl assicura di aver superato la rabbia: «Ho perso stima, ma non c’è rabbia».
Alla domanda sulla sua recente dichiarazione «Ho chiuso con gli uomini, divento lesbica» Belen ha svelato in modo molto colorito un altro lato della sua vita privata: «Ho avuto esperienze con donne, sì, ma mi piace il manzo» . Sulla sua attuale situazione sentimentale (oggi ha fatto pace con tutti i suoi ex) ha precisato: «Continuo ad essere single, ma abbiamo aggiornato il calendario sexy: l’ultima volta che l’ho fatto è stata a metà agosto».
Belen e De Martino, l’amore più importante della sua vita, però, non è stato lui. Belen ha rivelato: «L’amore più grande della mia vita è stato Marco Borriello. Ci siamo amati in ugual modo». Ora, a 40 anni compiuti e con molti dolori alle spalle, Belen Rodriguez è diventata molto più riflessiva, più cosciente di sé e molto più serena con i suoi ex: «Ho passato un periodo terribile. Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi». Un’amarezza professionale ha chiuso il racconto di Belen: «Nella mia vita professionale ho avuto tutto quello che meritavo? Forse avrei meritato qualcosa in più. Avrei voluto che mi facessero parlare» perché «finita la bellezza, finisce anche il lavoro».