Per la coppia più amata dei social la separazione sembra più lontana? Questa l’indiscrezione su Chiara Ferragni e Federico Lucia, ovvero Fedez, lontani più che mai nella vita e sui social, ma forse non ancora pronti a dire definitivamente addio al loro matrimonio: il gossip in questi ultimi minuti narra che le due famiglie (che sembravano in guerra) stiano allacciando una trattativa per salvare la coppia, che, a sentir dire chi è vicino a Chiara e Federico, è ancora innamoratissima. In molti stanno scrivendo sulla coppia e anche noi abbiamo le nostre informazioni, ma le parole di Chi sono quelle che ben spiegano la situazione: «Le loro famiglie non hanno mai smesso di parlarsi e sarebbero le prime a sperare nel lieto fine. E le carte per la separazione non sono ancora state depositate. Lui la chiama ancora “mia moglie”».
Questa indiscrezione fa ben sperare i fan della coppia, nonostante i ‘fatti’ che li mostrando molto distanti. Fedez, dopo il viaggio a Miami, è tornato a Milano, in una casa nuova di zecca che ha mostrato sui social, insieme ai piccoli Leone e Vittoria, e quindi facendosi immortalare dai paparazzi nelle serate della movida milanese. Chiara invece, dopo una lunga assenza da Instagram, è ricomparsa a Venezia in forma perfetta, indossando quello che subito è stato battezzato il revenge dress del 2024, e si è riaffacciata sui social, insieme ai figli, in alcune dolcissime scenette familiari. Dopo tante lacrime in tv, nelle interviste di Chiara Ferragni a Che tempo che fa e di Fedez a Belve, sembrano tornati i sorrisi, una serenità che di certo fa bene ai due protagonisti di questa storia, prima ancora che al loro matrimonio.
E se il gossip afferma che entrambi si sono bloccati sui social, forse la parola fine non è ancora arrivata. In fondo, la loro storia è importante: il primo incontro a Los Angeles nel 2015, l’ufficializzazione come coppia alla Parigi Fashion Week dell’ottobre 2016, la proposta di nozze all’Arena di Verona nel 2017, la nascita di Leone nel 2018 e le nozze il 1° settembre dello stesso anno. Quindi la nascita di Vittoria nel 2021, queste sono le tappe salienti di una storia importante per la quale indubbiamente non deve essere semplice scrivere la parola fine. Per le famiglie, vicine ad entrambi in questo momento, probabilmente c’è ancora molto da salvare. Vedremo se il tempo aggiusta le ferite e le storie d’amore…
A te l'onere del primo commento..