Carlo Aloia dopo ‘Ballando’: «Sonia Bruganelli è una grande amica, mia figlia una principessa e con Jlenia siamo una promessa, quella che non finirà mai» – VIDEO
Da quando Ballando con le Stelle ha chiuso i suoi battenti con la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Carlo Aloia è tornato nella sua casa di Bologna, dove il Maestro del dancing show balla con… una stella sola: a novembre la sua famiglia ha accolto la piccola Michelle, avuta con la sua compagna di vita Jlenia Intravaia, che Carlo ha sposato nel 2019. «Non mi sono staccato da lei perché amo il suo profumo – ha dichiarato Aloia in un’intervista rilasciata nei suoi primi giorni da papà – In quei giorni secondo me lei ha imparato a conoscere le mie braccia, perché io sono l’unico che la fa addormentare solo tenendola tra le braccia».
In Sonia Bruganelli, ha trovato un'amica
Carlo Aloia ha vissuto il suo magnifico battesimo tv di Ballando con le Stelle in mezzo alle polemiche, visto che la sua alunna di danza era Sonia Bruganelli, coinvolta in prima persona nel caso che ha riguardato il ballerino Angelo Madonia e la seconda classificata Federica Pellegrini, costretta in corsa a cambiare ben tre Maestri di ballo: «Sonia si è sentita parte della nostra famiglia e quando Michelle è nata le ha fatto un regalo molto gradito: un orso di peluche gigante, alto quanto me – ha raccontato – Dopo le feste verrà a conoscere Michelle e io non vedo l’ora perché davvero ho trovato un’amica. Con lei ci siamo trovati caratterialmente e lei mi dice spesso che le ricordo suo fratello Marco».
Ha lasciato 'Ballando' per correre a Bologna
«Sono nata il 15 Novembre del 2024, sono una bimba di 3,070 kg e sono del segno dello Scorpione. Stiamo bene e devo dire che sono davvero uguale al mio papà, ‘il mento non mente’. Benvenuta al mondo principessa di mamma e papà». Con questo post, lo scorso novembre mamma Jlenia aveva annunciato l’arrivo della piccola Michelle. Presente al parto il papà, che seppur impegnato negli studi di Milly Carlucci, aveva ricevuto un permesso speciale per tornare a casa: «La settimana in cui è arrivata Michelle è stata un po’ un caos, ma anche un momento speciale – ha raccontato Carlo Aloia – Ho chiesto alla produzione di Ballando se potevo andare a Bologna per il parto e, senza nemmeno farmi parlare, mi hanno detto subito: ‘Ma certo, vai!’. Non scherzo quando dico che in tv ho trovato una famiglia».
Michelle, la loro principessa: IL VIDEO
Carlo Aloia e Jlenia insieme da 14 anni
Carlo Aloia ha conosciuto Jlenia sulle piste da ballo quando i due erano ancora bambini, ma ha cominciato a frequentarla nel 2010, ben quattordici anni fa. Anche la Intravaia è infatti una valente ballerina, anche se con l’arrivo di Michelle il nuovo motto di famiglia è “prima l’amore poi il lavoro”. Anche se spesso Jlenia racconta sui social che qualche volta lascia Carlo a fare il mammo, visto che il ballerino con la sua Michelle è un coccolatore seriale. «Io e Carlo – ha scritto Jlenia sui social – siamo una promessa che non finirà mai».