Non è un momento facile, né per Chiara Ferragni né per Fedez. Ma tra tanti guai almeno nella sfera privata sembra arrivato un po’ di sereno, cancellando con un colpo di spugna tutto il gossip intorno alle storie che sia Chiara che Fedez avrebbero avuto nel loro passato a breve termine. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la coppia di ex starebbe trovando un accordo per quello che riguarda la loro separazione. Le voci su uno scontro per il mantenimento dei figli sembrano infatti sbagliate: si diceva infatti che Chiara Ferragni avesse chiesto un assegno mensile di 20mila euro per il mantenimento di Leone e Vittoria, contro i 5mila proposti dal rapper.
Per Leone e Vittoria è pronto l’affidamento congiunto
La verità sembra invece molto diversa: secondo Chi, i due ex coniugi starebbero infatti decidendo per l’affidamento congiunto dei due baby Ferragnez, con le spese divise equamente e l’intenzione di Federico Lucia di pagare le spese extra come rette scolastiche, spese mediche e spese sportive. Un accordo molto diverso da quello prospettato da alcune agenzie di stampa, che avevano parlato dell’affidamento dei figli a Chiara e della possibilità per Fedez di vederli sono a weekend alterni.
Un po’ di serenità in un momento difficile
Nella sfera privata quindi la bufera sembra passata e i due ex appaiono pronti davvero a voltare pagina. Una serenità personale che può aiutare in un momento molto complicato per entrambi. Da un lato il rinvio a giudizio di Chiara Ferragni per la vicenda del Pandoro-gate, mentre Fedez è nell’occhio del ciclone per la vicenda delle guardie del corpo e della tifoseria del Milan. Va sottolineato che il rapper non è indagato, ma che l’indagine ‘doppia curva’ coinvolge persone a lui vicine come appunto la sua bodyguard. Un accordo per la separazione arriva quindi come un raggio di sole in mezzo a tante nuvole nere.
A te l'onere del primo commento..