La vita da single è una fase transitoria in attesa della prossima relazione? A dimostrare che questo è ormai un concetto superato ci sono tre uomini che, reduci da matrimoni finiti e storie importanti, stanno riscrivendo le regole del gioco e mostrando a tutti che la vita da single può essere altrettanto appagante e significativa quanto quella di coppia. Parliamo di Stefano De Martino, Fedez e Andrea Damante, che stanno vivendo una nuova fase della loro vita con stile, energia e un pizzico di sfida.
L’ex ballerino napoletano, oggi apprezzato conduttore, ha fatto della sua vita sentimentale uno spettacolo a cielo aperto, ma, dopo la storia con Emma Marrone e il matrimonio con la cantante Belén Rodriguez, ormai giunto definitivamente al capolinea, ha scelto di concentrarsi sulla sua carriera e sul suo benessere personale. La sua capacità di reinventarsi, passando dal palco di Amici alla conduzione di programmi televisivi di successo, è la prova che la vita da single può essere un momento di grande creatività e riscoperta di sé. Stefano De Martino ha smesso quindi di essere “il Signor Rodriguez”: ha firmato un accordo pluriennale con la Rai che lo vedrà impegnato nella Direzione Intrattenimento Prime Time: condurrà Affari Tuoi, prendendo il posto di Amadeus, che si trasferirà a Discovery. Inoltre, ci sono voci che De Martino potrebbe in futuro assumere un ruolo significativo al Festival di Sanremo, come direttore artistico e conduttore, a partire dal biennio successivo alla direzione di Carlo Conti.
Anche Fedez è un esempio perfetto di come la fine di una relazione non debba essere vista come una sconfitta, ma come un nuovo inizio. Lui, per esempio, dopo la separazione da Chiara Ferragni, è ripartito da zero affittando un nuovo appartamento e arredandolo a misura sua: videogiochi, stile eclettico… Insomma, niente più compromessi, ma via libera al proprio ego. E nella sua nuova vita da separato fioccano i gossip! Una delle storie che ha fatto più rumore è stata quella riguardante un presunto coinvolgimento sentimentale con Ludovica Di Gresy. Lei stessa, però ha smentito le voci, dichiarando che sono solo amici. Gli ultimi gossip parlano della splendida modella francese, Garance Authié, avvistata con lui a Monte Carlo e protagonista del suo ultimo video. Un particolare? Assomiglia tantissimo a Chiara Ferragni!
E Andrea Damante? Il dj ha chiuso di recente la sua storia con Elisa Visari, dedicandosi alla sua carriera musicale e alle sue passioni. La sua presenza costante nei club più esclusivi dimostra che essere single non significa essere soli, ma piuttosto avere la libertà di seguire i propri sogni senza compromessi. Dopo la fine della relazione con l’attrice, avvenuta lo scorso febbraio per motivi rimasti ignoti, si è subito parlato di un ritorno di fiamma con la storica ex Giulia De Lellis. A spegnere l’entusiasmo era stata proprio Giulia: «Questa persona nella mia vita c’è è ci sarà per sempre. Abbiamo avuto rapporti molto travagliati, divertenti, ci siamo odiati ma anche tanto amati», aveva detto lei. Ma una recente affermazione, cioè che il Dama sarebbe l’unico ex con il quale tornerebbe, l’ha rimessa in gioco, tanto più che Giulia sembra già distante da Giano Del Bufalo…