Jenny Guardiano ricomincia tra Dubai e l’Italia lontana da Tony Renda. Per la ex di Temptation Island musica, sole e…. amore! «C’è una persona nuova nella mia vita, forse dovrei solo imparare a lasciarmi andare»
In questo articolo
In questo articolo
Jenny Guardiano è tornata in Italia, e posta sulla sua pagina Instagram subito un selfie davanti all’amato mare di Catania. «L’ho fatto per mamma», spiega a chi come sempre la critica, raccontando però che il suo futuro è negli Emirati Arabi: «questa volta non mi priverò di chi mi fa battere il cuore – ha scritto a caldo Jenny riferendosi alle rinunce del passato – lì ho una persona speciale che mi aspetta».
Dopo la tempesta sentimentale con Tony Renda, Jenny Guardiano ha scelto una svolta radicale. L’ex protagonista di Temptation Island ha lasciato infatti l’Italia per ricominciare da Dubai. La scintillante metropoli degli Emirati Arabi Uniti rappresenta per lei un nuovo inizio, lontano dalle delusioni d’amore e dalle critiche ricevute in patria.
Sulla sua scelta di partire, Jenny Guardiano ha condiviso un pensiero profondo sui social: «Perché puoi prendere quel volo e partire anche se non ci sarà nessuno accanto a te. Puoi sentirti forte, libera e vulnerabile e nessuna di queste sensazioni sarà sbagliata. Essere sola e sentirsi completa, senza temere i tuoi pensieri, un po’ più forti di notte. Avere paura del futuro ma affrontarlo con consapevolezza, sapendo che fin qui ci sei arrivata con i tuoi sacrifici…»
E ha aggiunto: «Perché c’è un tempo per provarci ed uno per lasciare andare, e perdonarti… L’unica certezza quando tutto attorno è buio è che non durerà per sempre, tu non sarai la stessa di sempre. La paura o ti immobilizza o ti rende coraggioso… Una cosa è certa: non tradirò mai più me stessa mettendo in pausa la mia vita, che pazientemente, da una vita mi aspetta». Un vero e proprio manifesto di rinascita e autodeterminazione.
La decisione di cambiare vita affonda le radici nella dolorosa rottura con il deejay Tony Renda. La fine della loro storia, ha spiegato Jenny Guardiano, è stata segnata da un evento lacerante: la mancanza di supporto da parte di Tony durante il suo lutto per la perdita del padre. «Tony non si è reso conto del periodo che stavo attraversando e ha dato per scontato il dolore che provavo per la perdita di mio padre» ha rivelato la ragazza. Un’assenza che ha rappresentato il colpo di grazia per la loro relazione, portando alla rottura definitiva.
Nel nuovo scenario di Dubai, Jenny Guardiano ha rilanciato la sua carriera da DJ con entusiasmo. Ha annunciato ai fan:«Ho sperimentato, mi sono messa in gioco e ora si parte: il mio tour DJ set ha ufficialmente inizio. Siete pronti a ballare?». La rinascita però non è solo professionale. Dopo aver subito episodi di body shaming, Jenny ha avviato un percorso coraggioso di trasformazione personale. E agli hater ha replicato con decisione: «Vi do un consiglio: piuttosto che pensare al mio viso gonfio, e a chi fa o meno della chirurgia — che poi non c’è niente di male — perché non vi curate la cattiveria?».
Il gossip si concentra ora su una possibile novità sentimentale. Tutto è iniziato da un post social: una foto di due lussuosi mazzi di rose rosse, accompagnata da una frase che ha fatto parlare molto: «Una volta aspettavo sveglia un messaggio alle 2 di notte. Ora mi mandano fiori… e tu guardi le storie con il fake». Un messaggio che sa di addio definitivo al passato e a quelle attese cariche d’ansia. Le voci si sono intensificate dopo alcune indiscrezioni su una cena a Dubai con un uomo misterioso.
A confermare il clima di rinnovata serenità, un altro post toccante: «Oggi mi sento bene – scrive infatti Jenny Guardiano – Non è una frase che dico spesso, ma è vera… Da qualche giorno c’è una persona nuova che prova, con una delicatezza di altri tempi, a farsi spazio nella mia vita… Forse dovrei solo imparare a lasciarmi andare». A Dubai, lontana dalle ombre di Tony Renda e dalle critiche italiane, Jenny sembra aver trovato la sua strada. Una carriera che decolla, una rinnovata fiducia in se stessa e — forse — un amore che le regala fiori, e serenità.