Lino Giuliano è stato uno dei protagonisti più criticati dell’ultima edizione di Temptation Island. E ora, stando alle anticipazioni confermate dal sito davidemaggio.it, lo ritroveremo nella casa del Grande Fratello. Un annuncio che ha alzato un polverone di polemiche social, con tantissimi navigatori del web che hanno attaccato il barbiere, ex di Alessia Pascarella.
Quattro anni insieme alla fidanzata Alessia Pascarella, che scelse di partecipare a Temptation Island perché «non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo». E sull’isola delle tentazioni sono venute alla luce tutte le difficoltà di questa coppia. Fin dai primi giorni a Temptation Island, Alessia ha chiesto falò di confronto, mentre Lino si avvicinava alla single Maika. Falò rifiutati ripetutamente da Giuliano, fino a una resa dei conti, alla settima richiesta di un chiarimento davanti a Filippo Bisciglia, che ha messo fine alla storia con la Pascarella.
Tornato a casa, Lino Giuliano ha iniziato a vedere la single Maika Randazzo, trascorrendo alcune serate con lei che hanno fatto infuriare Alessia Pascarella e scatenato un fiume di polemiche sui social. Ma anche in questo caso la storia è arrivata al capolinea: «Vi informo che la mia relazione con Maika è terminata definitivamente già dall’ultima volta che ci siamo visti – ha rivelato lo stesso Lino – Ho deciso di chiudere questo rapporto per una ragione molto importante che non rivelerò mai, perché non intendo divulgare dettagli della nostra vita privata. Voglio solo farvi sapere che da oggi sono ufficialmente single, così come lo è Maika, ed è giusto così».
Uscita la notizia della partecipazione di Lino al Grande Fratello, a sorpresa la sua ex ha commentato in modo positivo: «Non so se è vero o no – ha risposto a una domanda di un follower – ma se fosse sono molto contenta per lui». E ha aggiunto: «A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello ma ha qualità. Sennò non ci sarei stata per 4 anni». In tanti immaginano nella prossima edizione del Grande Fratello una dinamica simile a quella tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ex di Temptation Island che nella casa di Alfonso Signorini si sono ritrovati (per poi lasciarsi nuovamente pochi mesi dopo). Ma su questo Alessia è netta: «Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno – ha risposto – Fortunatamente ho una grossa personalità, io sono Alessia, punto». Senza tuttavia chiudere del tutto le porte a una sua ‘entrata in corsa’ nel reality più famoso.
All’ondata di critiche, iniziate con Temptation, Lino aveva risposto qualche settimana fa sui social: «Non è facile affrontare il mio periodo, non nego che è difficile tutto, nonostante so che il mio carattere è molto forte, ma tengo a dirvi che è solo uno scudo, sono un ragazzo con molti sentimenti e vi dico che spesso ci rimango male sulle cattiverie scritte… – ha rivelato infatti – Non mi avete ancora conosciuto del tutto quindi vorrei farvi ricredere sulla mia persona, passo passo c’è la metterò tutta a far vedere il mio lato buono, purtroppo le storie finiscono…. magari non c’è più amore, o magari si è trovati in un punto dove tutto si doveva fermare, ma io non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato e non sono antipatico». Il Grande Fratello gli permetterà di farsi conoscere davvero?