Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, le prime foto insieme: tornano da coppia nel luogo della loro ultima esterna, e il messaggio romantico dell’ex tronista alla fidanzata conquista tutti: «io e te siamo qualcosa di più bello»
In questo articolo
In questo articolo
L‘amore vince sempre, anche quando il percorso è tortuoso. Martina De Ioannon e Gianmarco Steri alla fine hanno cambiato idea e… fidanzati, seguendo la strada del cuore. Tutto ciò con lacrime, rimpianti e accuse pesanti: «tu hai cornificato tutti», ha attaccato con rabbia Ciro Solimeno, che poi è salito sul trono di Maria De Filippi.
La storia di Martina e Gianmarco è stata tutt’altro che semplice. Dopo la fine della relazione con Raul Dumitras a Temptation Island, la De Ioannon aveva accettato il trono di Maria De Filippi dove la chimica con Gianmarco Steri era apparsa evidente fin da subito. Eppure, a sorpresa, aveva scelto Ciro, nonostante l’intesa palpabile con Gianmarco che aveva convinto i fan.
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri hanno proseguito la loro strada imperterriti, e dopo che Gianmarco aveva parlato solo di una frequentazione, i due piccioncini hanno finalmente pubblicato le prime foto ufficiali insieme sui rispettivi social, e la scelta della location ha fatto sciogliere il cuore dei fan: la nuova coppia è tornata esattamente nel posto dove aveva vissuto la sua ultima esterna a Uomini e Donne, prima che lei decidesse di lasciare lo studio con Ciro Solimeno.
Ma il destino aveva altri piani. Gianmarco era salito sul trono e aveva iniziato una storia con Cristina Ferrara, durata però pochissimo, con un addio improvviso. Anche la relazione fra Martina e Ciro si era conclusa rapidamente, aprendo la strada a quello che molti fan speravano: una seconda possibilità per Martina e Gianmarco.
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, i rumor sulla loro frequentazione si erano amplificati durante il primo live della nuova edizione di X Factor, quando erano stati immortalati mentre si scambiavano baci appassionati. Da quel momento, il web si era scatenato con frecciate social fra Ciro e Martina, allusioni a presunti tradimenti e smentite. Due confronti nello studio di Maria De Filippi avevano tentato di fare chiarezza, ma le polemiche non si erano placate.
Adesso Martina De Ioannon e Gianmarco hanno deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi affiatati e complici proprio nel luogo simbolo del loro amore: la scelta musicale non è casuale: come sottofondo hanno usato Careless Whisper di George Michael, una canzone che parla di tradimento scoperto grazie a un “sussurro imprudente”. Un messaggio nemmeno troppo velato a chi continua a polemizzare.
Ma è Gianmarco a lanciare il messaggio più forte, pubblicando una foto che ritrae una scritta sul muro in romanesco: «accannamo sto macello, io e te semo quarcosa de più bello». Il riferimento alla fidanzata è inequivocabile, così come la voglia di chiudere definitivamente con le polemiche e pensare soltanto al loro amore futuro. Anche… Soli contro tutti!
Mentre tutto questo accade, Ciro Solimeno è salito sul trono di Uomini e Donne per cercare la sua anima gemella, e Cristina Ferrara pare stia frequentando Raul Dumitras, l’ex di Martina. Un intreccio di storie che sembra non finire mai, ma che almeno per Martina e Gianmarco sembra aver trovato il lieto fine che meritavano.