Paolo Crivellin chiede la mano di Angela Caloisi e lei risponde sì: «mi si è fermato il cuore quando con gli occhi lucidi mi hai detto tutto ciò che tenevi dentro» – VIDEO
La sera del 2 gennaio 2025, in mezzo alla neve della Val d’Aosta, Angela Caloisi ha vissuto un momento che non dimenticherà mai. Il suo compagno da quasi sette anni, Paolo Crivellin, le ha chiesto di sposarlo, dopo la scelta tv avvenuta nel febbraio 2018, con un sì pieno d’emozione e con le lacrime agli occhi. Un video che ha fatto letteralmente impazzire i fan con un “sì” pieno di emozione e le lacrime agli occhi, visto che l’ex tronista si è inginocchiato davanti alla sua futura sposa, estraendo dalla tasca il classico “sbrillocco”: un anello che ha fatto battere il cuore della Caloisi.
Il video della proposta di Paolo
Gli auguri dei protagonisti di ‘Uomini e Donne’
La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, non ha emozionato solo migliaia di fan, ma anche molti protagonisti del celebre dating show. «Ci avete fatto piangere», ha scritto Arianna Cirrincione. «Urlo, così felice per voi», ha aggiunto Nilufar Addati. Gli auguri sono arrivati anche da Giulia De Lellis, Raffaella Scuotto, Natalia Paragoni, Martina Grado, Teresa Langella e tanti altri.
La dolce dedica di Angela Caloisi
Angela Caolisi ha condiviso il suo stato d’animo sui social, scrivendo: «Mi si è fermato il cuore quando ho visto che, con gli occhi lucidi, mi hai detto tutto quello che tenevi dentro. Non penso di poter mai trovare le parole giuste per parlare di noi, ma so che dal primo giorno in cui ci siamo incontrati mi sono sentita amata per quella che sono realmente, e non c’è regalo più bello che tu potessi farmi». Poi ha concluso: «Sentire che mi vuoi così tanto bene mi fa davvero pensare a quanto la vita, poi, ti restituisca tutto ciò che ti ha tolto. Non vedo l’ora di giurarti amore eterno. Sei la mia famiglia».
Dopo la scelta non si sono più lasciati
La loro scelta tv, nonostante i dubbi iniziali e qualche piccolo litigio, si è rivelata vincente. Angela Caolisi ha ricordato: «Subito dopo la scelta ho capito che non ci saremmo mai più separati. I primi momenti insieme sono stati magici, come vivere in una favola. Ho capito che non avrei potuto più fare a meno di lui!». In questi anni, infatti, la coppia non ha mai attraversato particolari crisi. Al contrario, si sono mostrati sempre uniti e affiatati. Qualche tempo fa hanno anche acquistato casa insieme. Pubblicando una dolce foto con le chiavi del loro appartamento in primo piano, avevano scritto: «Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, né se questa sarà la casa dove staremo per sempre, ma non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle tra queste mura».
Ora manca solo la data
E pensare che, solo pochi mesi fa, Angela Caolisi e Paolo Crivellin sembravano lontani dall’idea del matrimonio. Paolo aveva dichiarato: «Non credo serva il matrimonio per capire se una coppia si ama davvero: al momento non ci penso». Angela aveva aggiunto: «Abbiamo capito che non siamo in grado di fare progetti! Il matrimonio è un passo che, per ora, non stiamo considerando. Ogni tanto ci scherziamo su, ma non abbiamo ancora preso in considerazione l’idea di sposarci». Il 2025, però, ha ribaltato i loro piani. Ora non resta che attendere la data.