Ilary e Bastian, baci amore e brindisi all’Oktoberfest. Dopo tre anni la storia della coppia va a gonfie vele, in attesa di potersi dire di sì: «non vedo il matrimonio come una gabbia, ma sono ancora una donna sposata»
In questo articolo
In questo articolo
Ilary e Bastian, La conduttrice 44enne e il compagno tedesco Bastian Muller si sono concessi un dolce week end nel capoluogo bavarese di Monaco di Baviera, insieme alla sorella Melory, a suo marito Tiziano, e a un gruppo di amici. Si sono divertiti tra birra e abiti tradizionali della regione, con baci e brindisi che dimostrano l’ottimo stato di salute della coppia.
Ilary Blasi è volata a Monaco di Baviera con Bastian Muller per il weekend di apertura dell’Oktoberfest, una tradizione ormai consolidata per la coppia, al terzo anno consecutivo di partecipazione. La conduttrice ha documentato la festa sui social, postando scatti in cui sfoggia un elegantissimo Dirndl, l’abito tradizionale delle donne della Baviera, mentre Bastian indossa i classici Lederhosen (i tipici pantaloncini locali). Insieme a loro, a condividere l’esperienza, anche la sorella di Ilary, Melory, con il marito Tiziano. Tra risate, boccali di birra e atmosfera festosa, Ilary e Bastian hanno mostrato una complicità evidente, apparendo oggi più innamorati che mai.
Ilary e Bastian stanno insieme dall’autunno del 2022, quando si sono conosciuti in una sala dell’aeroporto: «La prima cosa che mi ha colpito è che non sapeva chi fossi. Non era nel meccanismo, non si è reso conto di quello che lo aspettava». così Ilary ha raccontato di aver conosciuto in modo del tutto casuale l’imprenditore tedesco, 37 anni. Un incontro fortuito, un vero e proprio colpo di fulmine sbocciato nella lounge dell’aeroporto di New York.
Dopo quasi tre anni di relazione, fatta di viaggi in tutto il mondo da Saint Tropez alle Maldive e di complicità, come dimostrato anche da un recente allenamento in palestra finito in divertenti risate si parla sempre più insistentemente di un futuro matrimonio. Proprio le foto di una romantica gita in barca sul Lago di Como, in cui Bastian sembrava inginocchiarsi per consegnare un anello, avevano scatenato il gossip.
Ilary Blasi, però, aveva subito chiarito: «Stavamo scherzando tra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato, “Mi devi dire qualcosa?”. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio così». Nonostante la proposta “fake”, la possibilità di nozze è concreta. La conduttrice ha ammesso: «Devo ancora divorziare, sono ancora una donna sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io invece non lo escludo».
Ilary e Bastian, quindi, sembrano solo in attesa di chiudere l’annosa vicenda legale con l’ex marito Francesco Totti, prima di poter suggellare sull’altare il loro amore. Il processo di divorzio, infatti, prosegue tra colpi di scena e testimonianze chiave, come quella del personal trainer Cristiano Iovino che in tribunale ha parlato di una «vera relazione» con la Blasi quando il matrimonio con Totti non era ancora finito. Ma la regina di Roma si è sempre difesa con forza da queste accuse, in tv, con un libro e con tante smentite pubbliche, senza mai tirarsi indietro.